Forum ASSOCIAZIONE ORNITOLOGICA SICANIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Insieme faremo la nostra Associazione sempre più organizzata. Il nostro sito è uno strumento che sarà un collegamento tra noi e tra gli altri allevatori Siciliani.
 
IndiceCalendarioUltime immaginiFAQCercaLista utentiGruppiRegistratiAccedi

 

  alloggiati in gabbie da cova

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Agnese19




Messaggi : 90
Data di iscrizione : 25.10.20

 alloggiati in gabbie da cova Empty
MessaggioTitolo: alloggiati in gabbie da cova    alloggiati in gabbie da cova EmptyMar Ott 27, 2020 7:35 pm

Ciao ho acquistato 4 coppie di lucherini ancestrali, li ho alloggiati in gabbie da cova tipo inglese ma mi è morto un maschio, ora domando posso mettere due femmine con un solo maschio?
Torna in alto Andare in basso
Antonello




Messaggi : 90
Data di iscrizione : 25.10.20

 alloggiati in gabbie da cova Empty
MessaggioTitolo: Re: alloggiati in gabbie da cova    alloggiati in gabbie da cova EmptyMar Ott 27, 2020 7:42 pm

Ciao, un maschio con due femmine lo puoi fare in voliera, ma in una gabbia da cova non credo proprio, si darebbero solo fastidio. Magari ti converrebbe usare il maschio, quando una femmina depone togli il maschio e lo metti con l'altra femmina.

A Agnese19, Dario e Nuovo Appassionato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Dario

Dario


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 25.10.20

 alloggiati in gabbie da cova Empty
MessaggioTitolo: Re: alloggiati in gabbie da cova    alloggiati in gabbie da cova EmptyMar Ott 27, 2020 8:02 pm

Accoppiando un maschio con due femmine nella stessa voliera, avrai un risultato negativo. Puoi prendere un altro maschio così metti una coppia in voliera ed una in gabbia e si accoppieranno tutte e due. Quindi ti consiglio se disponi di un solo maschio di utilizzarlo ad entrambi.

A Agnese19 e Nuovo Appassionato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Agnese19




Messaggi : 90
Data di iscrizione : 25.10.20

 alloggiati in gabbie da cova Empty
MessaggioTitolo: Re: alloggiati in gabbie da cova    alloggiati in gabbie da cova EmptyMar Ott 27, 2020 8:06 pm

Ok flower

A Dario piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 alloggiati in gabbie da cova Empty
MessaggioTitolo: Re: alloggiati in gabbie da cova    alloggiati in gabbie da cova Empty

Torna in alto Andare in basso
 
alloggiati in gabbie da cova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Femmina non cova
» Morte di due femmine in cova
» informazioni gabbie
» gabbie con vernice cinese
» Che gabbie consigliate per la riproduzione di Carpodachi Messinani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum ASSOCIAZIONE ORNITOLOGICA SICANIA :: Riproduzione-
Vai verso: